Siamo un’azienda specializzata nel recupero e trasformazione scarti di materie plastiche provenienti da lavorazioni industriali (pre-consumo), quali stampaggio, estrusione, soffiaggio, serigrafia, ecc.
Operiamo nel settore del recupero da oltre 20 anni nascendo come piccola realta’ locale agli inizi degli anni ’80, per poi svilupparsi ben oltre tale limite territoriale.

Il ritiro della plastica di scarto viene effettuato tramite nostri automezzi e avvalendoci di personale specializzato e preparato a soddisfare tutte le esigenze, sia della piccola che della grande industria.

Il nostro ciclo di lavorazione avviene mediante cernita, separazione e successiva macinazione-triturazione (adeguamento volumetrico).

Per la nostra tipologia di lavorazione, il materiale da noi trattato può essere immesso direttamente in un ciclo produttivo oppure avviato alla successiva rigenerazione.

La gamma dei materiali da noi recuperati è ampia provenendo dai più svariati settori, e siamo strutturati anche per eseguire delle lavorazioni di macinazione per conto terzi.

Svolgiamo la nostra attività nel pieno rispetto e in conformità alle più recenti normative in materia di gestione rifiuti e di materiali destinati al riutilizzo (D.L. 22/97 "Ronchi" e successive integrazioni)